Inserire qui tutte le indicazioni utili a chi prenderà in mano il progetto

Possono essere indicazioni: per la lavorazione su webflow, per il caricamento, qualsiasi altra cosa possa essere utile.

Si può nascondere durante la lavorazione. Si può duplicare all'interno della pagina e in diverse pagine, dove risulta essere più utile.

Se sono presenti indicazioni utili si deve rendere visibile prima di chiudere il progetto.

NON serve cancellare questo elemento: viene richiamato ed eliminato tramite classe durante la pubblicazione.

Sinergie positive dalla city, sia smart che slow

Un concentrato attivo di opportunità

La zona tra Bocconi e Navigli rappresenta al meglio la nuova immagine di Milano: una combinazione di isolati che hanno ancora il sapore delle cartoline in bianco e nero, alternati a scenari popolati da iconiche architetture internazionali. Qui potrete vivere alla velocità che desiderate: quella rapida della smart city o quella rilassata del quartiere residenziale.

Una posizione invidiabile

L’aria frizzante della vicina Porta Ticinese arriva fino a via Vivarini, portando con sé le vibrazioni creative e ricreative del Corso e della Darsena. Basta poi attraversare la strada per essere in Navigli e Porta Romana, dove Milano offre la sua miglior versione di intrattenimento e varietà culinaria.

La “misura d’uomo” diventa arte e architettura

Il quartiere di Vivarini5 incarna perfettamente il concetto di "misura d'uomo”: qui si può vivere immersi in un'atmosfera fatta di vivaci contrasti visivi e discrezione elegante. La zona è caratterizzata da architetture audaci, forme inedite e materiali insoliti, che si fondono perfettamente con le reminiscenze della Milano novecentesca. Una passeggiata qui è un'esperienza coinvolgente, che non delude mai.

Il fermento attivo di Milano

Alcuni dei più significativi interventi architettonici riconosciuti a livello internazionale sono a poca distanza da Vivarini5: il nuovo campus Bocconi del duo giapponese SANAA, Fondazione Prada dello studio OMA guidato da Rem Koolhaas, il nuovo progetto di riconversione dello Scalo di Porta Romana, risultato dello sforzo congiunto di player nazionali e internazionali.

Milano alla scala dell’abitare

Il quartiere è anche tanto verde, parchi e giardini rigogliosi dove godersi una pausa o allenarsi all’aria aperta. Così prende forma un modo di abitare nuovo e in evoluzione, capace di trasmettere emozioni sempre diverse, basato sui forti contrasti di cui Milano vive: la balera accanto al campus universitario, l’osteria tradizionale di fronte al ristorante stellato.

Contattaci per maggiori informazioni
* Campi obbligatori
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.